giovedì 26 maggio 2011

Nero su bianco

A volte mi chiedo se almeno una persona abbia letto cio' che ho scritto fino ad oggi.  Ogni mattina analizzo a fondo la pagina "statistiche" di blogger, cerco un dettaglio, un segno, uno spiraglio di luce; in quei grafici, in quelle colonne, in quei numeri io cerco te! Cerco d'immaginare il tuo pensiero, la tua indifferenza, la tua curiosità, la tua approvazione, la tua disapprovazione. Saro' riuscita a farti sorridere? a farti emozionare?

Devo essere sincera: mi sento un po' sola in questo mio blog ma per me scrivere é una droga, é liberatorio, é la fotografia dei miei stati d'animo ed io amo riporli in un cassetto per poi rispolverarli dopo anni. E' arte, la mia arte. E' espressione, movimento, é un viaggio. E' musica, danza. E' orgoglio, coraggio, onestà. E' forza, potenza. E'pensiero, é metafisico, ideologia, libertà d'espressione. E' sopra le righe. E' amare, é amore, passione, gioia e tristezza. E' una sfida.
E' tutto per me. 

Nessun commento:

Posta un commento